Blog

EVENTO 17 AGOSTO 2018 BALLI E MUSICA IN GIUNCOLA – -… ’60 E ’70 e via si balla!! GROSSETO

 

… ’60 E ’70 e via si balla!!

SERATA ANNI ’60, ’70!

Balli con THE GROOVING GROUPIES VI ASPETTANO PER TRASCORRERE UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO.

Balli Sotto un cielo di stelle tra musica, balli, nell’incanto del verde della magica Maremma.  CENA , MUSICA E BALLI

17 AGOSTO 2018 La Giuncola deliziosa location tra i ristoranti Alberese, si presenta con l’antico casale di metà Ottocento nel Parco della Maremma
Apre le porte della propria cucina a chiunque voglia prendersi un po’ di tempo per viziare se stesso ed il proprio palato.
Uno Chef di particolare esperienza che ha creato una cucina in sintonia con il territorio e la tradizione, sarà in grado di deliziarvi con specialità di terra.
La qualità del prodotto e la genuinità sono i Padroni di ogni pietanza.
Il Ristorante La Giuncola non è’ pronto per andare in Ferie ed è per questo anche il 17 agosto Vi aspetta per trascorrere una piacevole serata sotto le stelle.

LE SPECIALITA DELLO CHEF IN PIENA ARMONIA TRA GENUINITA’ E GUSTO
Presso il nostro ristorante gli ospiti possono concedersi i più gustosi piaceri della tavola in ambienti di grande fascino. Secondo una filosofia che considera il piacere e la genuinità a tavola come un indispensabile valore aggiunto!

PROGRAMMA:

ORE 20,00 CENA DI PESCE CON INTRATTENIMENTO MUSICALE E BALLO

GRADITO L’ABBIGLIAMENTO A TEMA

Venerdì 17 agosto dalle ore 20:00 alle 24:00

CENA E MUSICA EURO 25,00

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE IL +39 334 3960272 (Christine)

www.giuncola.it

giuncola.it/agriturismo-in-maremma/

PARLIAMO UN PO’ DI NOI:
COME SI CREA LA PERFEZIONE DI UN EVENTO

Il comprensivo personale di Giuncola sa, in base alla data stabilita dell’evento, supportarvi in ogni vostra esigenza preparatoria. Normalmente uno dei primi passi è incontrarsi personalmente con lo Chef, in modo da progettare un menù che sappia accontentare le vostre volontà e le vostre “esigenze”. Lo Chef è a disposizione per “Test di Assaggio” da farsi prima dell’evento. Poi, passeggiando per il giardino, o costeggiando la piscina, immaginare con il responsabile degli eventi quale scenario di successo costruire insieme. Da lì la stesura di un programma di punti chiave e la scelta da parte vostra di cosa volete occuparvi personalmente.

giuncola.it/agriturismo-maremma-sposarsi-toscana/