OFFERTA 2 NOTTI nei Week end di MAGGIO 2022 Agriturismo Giuncola

OFFERTA 2 NOTTI nei Week end di MAGGIO

Agriturismo Giuncola

LA MAREMMA NON E’ UN LUOGO COMUNE

AGRITURISMO

GIUNCOLA E GRANAIOLO, 

OFFERTA 2 NOTTI IN CAMERA MATRIMONIALE, 2 COLAZIONI A BUFFET, 1 CENA CON PRODOTTI TIPICI TOSCANI I VINI SONO INCLUSI PER 2 PERSONE:

EURO 220,00

l’Agriturismo ad Alberese, nato quasi un secolo fa, si trova immerso nel verde del Parco della Maremma, nel cuore della Maremma Toscana. Con i suoi panorami e i suoi paesaggi saprà regalarvi momenti unici ricchi di benessere e di relax. Un luogo unico, il posto ideale per una vacanza con la famiglia oppure con gli amici per godersi a pieno la natura e staccare da quelli che sono i ritmi frenetici della città.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Offerta 2 notti Maggio 2022

Approfittando  dell’Agriturismo ad Alberese, potrete soggiornare in uno dei bellissimi casali, suddivisi in camere e disposti a raggiera intorno alla piscina. Tutti si affacciano sul grande giardino quotidianamente curato che si fonde con campi di grano, di granturco e di girasoli, in un verde incontaminato che si estende fino alle alte colline del Parco Naturale della Maremma.

Qui quiete e privacy sono garantiti, i casali infatti sono disposti su una superficie di 2 ettari, proprio per garantire la tranquillità tipica della natura Maremmana.

L’intero Agriturismo è dotato di un sistema di riscaldamento/raffrescamento totalmente nascosto che crea per ogni locale un microclima a se stante. Il confort della struttura è ampliato dal grande giardino, curato giornalmente, che circonda tutto l’area fin quando l’occhio si incontra con le colline più alte del Parco Naturale della Maremma e con la vastità dei campi di grano, girasoli e granturco prodotti dall’Azienda. L’Agriturismo Giuncola e Granaiolo dispone di Tre dépendances, suddivise in camere e disposti a raggiera intorno alla piscina.

Le camere dei casali sono tutte matrimoniali, arredate secondo lo stile tipico Toscano e sono dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile! Aria condizionata ad irraggiamento, televisione, frigobar, servizi igienici di pertinenza esclusiva con asciuga capelli… Inoltre a vostra disposizione posto auto privato, giardino e portico attrezzato.

https://giuncola.it/agriturismo-parco-delluccellina-i-casali-di-giuncola-granaiolo-ospitalita/

  Tradizione di questa terra! Tutti i piatti sono infatti realizzati dallo Chef con prodotti genuini e di qualità con materie prime a km0 che vengono prodotte nel territorio del Parco della Maremma.

Offerta 2 notti 2022

Approfitta delle offerte 2 notti per vivere le emozioni della Maremma tra Relax, Gastronomia e Divertimento.