Agriturismo in Maremma ideale per eventi – Agriturismo Giuncola

GIUNCOLA&GRANAIOLO L’AGRITURISMO IN MAREMMA IDEALE PER EVENTI DI TUTTI I TIPI E LA LOCATION PERFETTA PER I TUOI MATRIMONI.

All’Agriturismo Giuncola & Granaiolo potrete trovare ampi spazi verdi, una bellissima piscina e uno staff preparatissimo pronto ad accogliervi ed aiutarvi nella gestione e personalizzazione dei vostri eventi. Ideale per matrimoni, comunioni, cresime, battesimi, compleanni e feste di qualsiasi tipo. 

Due sale una interna e una che si affaccia sul giardino, utilizzabile per essere allestito, cosi come l’area della piscina, ed essere parte integrante dello scenario, magari con tavoli per l’aperitivo, per il buffet oppure per creare un suggestivo angolo per foto e/o torta.

Giuncola&Granaiolo circondata dalla natura del Parco della Maremma e a due passi dal mare di Marina di Alberese è l’Agriturismo in Maremma ideale per i tuoi eventi. E’ il posto perfetto per passare giornate uniche ed indimenticabili. Un luogo dove armonia, pace, colori e ritmi tranquilli si incontrano regalandovi emozioni irripetibili e momenti magici.

Il nostro Chef è pronto a deliziare i vostri palati con squisiti piatti sia di mare che di terra, che conquisteranno anche i vostri occhi. Inoltre è a disposizione per ascoltarvi, accogliere ed accontentare le vostre richieste purché rispettino la tradizione di genuinità, caratteristica che contraddistingue ormai da anni la nostra struttura.

Inoltre per i nostri ospiti, che magari desiderano trattenersi per la notte, sono a disposizione 3 bellissimi casali immersi tra i campi di granturco, grano e cerali, disposti in una superficie di 2 ettari in modo da garantire silenzio e privacy. Il Casale San Luca, San Marco, e San Mario sono tutti dotati di ampie camere, alcune di queste con possibilità di renderle comunicanti a coppie. Ogni camera ha un portico privato, con pavimenti in cotto, attrezzato con tavoli e sedie, che si affaccia sugli splendidi panorami e tramonti che caratterizzano la Maremma Toscana.