Agriturismo Alberese con Piscina | Giuncola & Granaiolo | Vacanza D’Estate

Per le tue vacanze d’estate ti aspettiamo alla Giuncola&Granaiolo, l’Agriturismo Alberese con Piscina circondata dalla natura incontaminata.

casettaealberi

RICHIEDI PREVENTIVO E CONTROLLA DISPONIBILITA'

In una giornata particolarmente ventosa per andare al mare, in una giornata in cui avete poca voglia di spostarvi, in una giornata in cui il relax e il benessere sono l’unico vostro obiettivo, l’Agritruismo Giuncola&Granaiolo, l’Agriturismo ad Alberese con piscina è il posto ideale per voi!

Immersa nel verde tipico della vegetazione di Maremma, e circondata dai Monti dell’Uccellina, l’Agriturismo ad Alberese Giuncola mette a disposizione dei propri clienti una bellissima e grande piscina, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive.

Di 14 metri x 7 è perfetta sia per i grandi che per i bambini e per chi desidera svegliarsi al mattino e fare una rilassante nuotata immerso nei colori e nella tranquillità della natura.

 

Nei dintorni un’area attrezzata con gazebo, lettini ed ombrelloni è pronta ad accogliervi e a farvi godere a pieno di tutte le sensazioni che questo posto può regalare. Un’area perfetta per chi desidera curare l’abbronzatura, passare piacevoli momenti in compagnia di amici e familiari o magari di un buon libro.

Ottime colazioni per iniziare al meglio la giornata e buonissimi aperitivi possono essere servite a bordo piscina per farvi passare momenti unici ed indimenticabili! E proprio un bell’aperitivo, con cocktail o bollicine, al calar del sole, con un cielo che si tinge dei colori caldi tipici del tramonto in Maremma, potrebbe essere il modo migliore per concludere una già piacevole giornata.

IL DIVERTIMENTO E IL RELAX SONO PARTE INTEGRANTE DELLA NOSTRA PISCINA, CHE INSIEME AL CURATO GIARDINO, RAPPRESENTANO L’ANGOLO PERFETTO PER TRASCORRERE PIACEVOLI GIORNATE IN FAMIGLIA E CON GLI AMICI…

PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO ALL’AGRITURISMO GIUNCOLA & GRANAIOLO, L’AGRITURISMO AD ALBERESE CON PISCINA PER TRASCORRERE UNA PIACEVOLE VACANZA ESTIVA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO, DEL BENESSERE E DEL RELAX!

casettaealberi

RICHIEDI PREVENTIVO E CONTROLLA DISPONIBILITA'