Agriturismo in Maremma con Ristorante | Giuncola&Granaiolo | Cena spettacolo con il Conte Max

Il divertimento è assicurato alla Giuncola&Granaiolo, Agriturismo in Maremma con Ristorante, con la cena spettacolo in compagnia del Conte Max!

GIOVEDÌ 18 LUGLIO DALLE ORE 20.00

Presso il ristorante della Giuncola&Granaiolo, si terrà la cena spettacolo con il Conte Max. Trascorrerete una piacevole e divertente serata. Iniziate a riscaldare la voce, e preparatevi a sventolare il tovagliolo e a ballare sarete travolti da uno show unico e coinvolgente!

SUPER BUFFET CON BEVANDE INCLUSE A SOLI € 25,00 

A partire dalle ore 20.00 un ricco buffet sarà allestito, nella splendida location del ristorante la Giuncola. Tanti ricchi e gustosi piatti della tradizione Maremma saranno preparati dal nostro Chef con prodotti tipici locali. Prodotti del territorio freschi e genuini, possibilmente a km 0.

A seguire inizio spettacolo e musica con il Conte Max Venturacci e la sua travolgente simpatia. Lo showman grossetano che grazie alla sua fantasia e alla sua bravura ha saputo creare e riprendere già note canzoni per reinterpretarle e riadattarle alla Maremma, celebrando e raccontando la bellezza della nostra terra. E’ proprio lui ha chiedersi infatti: “Ma se tutti sti zibaldoni che si sentono soprattutto d’estate, fossero stati scritti da un maremmano, come sarebbero stati???”.

VI ASPETTIAMO PER UNA SERATA DOVE IL BUON CIBO E LE RISATE SARANNO GARANTITE! 

Il tutto nella splendida cornice dell’Agriturismo Giuncola&Granaiolo, immerso nel verde della Natura incontaminata dell’Alberese e del Parco della Maremma. Un’antico casale di metà Ottocento, recentemente ristrutturato, dalla cui stalla è stata ricavata la sala ristorante dalla quale si abbraccia con lo sguardo la campagna circostante vi accoglierà al vostro arrivo.

I colori e i profumi di questa terra renderanno infatti, la serata ancora più magica! 

VI ASPETTIAMO GIOVEDI’ 18 LUGLIO PER MANGIARE, CANTARE, BALLARE E SOPRATTUTTO DIVERTIRVI CON NOI!
PRENOTATE SUBITO IL VOSTRO TAVOLO AL NUMERO 334 3960272!