Agriturismo Alberese vicino al Mare | Giuncola | Last Minute Settembre

Approfitta del Last Minute Settembre dell’Agriturismo Alberese vicino al Mare Giuncola&Granaiolo. Prenota il tuo Soggiorno!

DAL 1 AL 7 SETTEMBRE 2019

colazione

SOGGIORNO IN SOLUZIONE B&B 

Pernottamento per 6 notti in camera matrimoniale per 2 persone con Colazione compresa 

A SOLI € 520

Last-minute-maremma-ristorante

SOGGIORNO IN MEZZA PENSIONE

Pernottamento per 6 notti in camera matrimoniale per 2 persone con Colazione compresa e Cene preparate con i prodotti tipici della gastronomia toscana

A SOLI € 850

Settembre è un mese magnifico per godersi le nostre coste, che tornano a essere luoghi rilassanti e accoglienti. La tranquillità e la pace tornano a regnare sovrane in quei luoghi presi d’assalto durante il torrido Agosto e il mare sembra diventare ancora più cristallino. Inoltre temperature meno torride e prezzi più che vantaggiosi rendono settembre ideale per gli ultimi bagni durante le vostre vacanze! 

 

Proprio per questo l’Agriturismo Giuncola & Granaiolo, l’Agriturismo Alberese vicino al Mare, ha pensato per voi un offerta Last Minute davvero imperdibile! 

L’ agriturismo GIUNCOLA&GRANAIOLO, l’Agriturismo Alberese vicino al Mare, è lieta di ospitarvi per questi giorni di Settembre per chi desidera regalarsi momenti di relax, tranquillità e svago.
Situato nelle vicinanze della nota località di ALBERESE: l’Agriturismo Giuncola&Granaiolo si trova nel cuore della Maremma Toscana, a pochi passi dal Parco dell’Uccellina e dalla sua incontaminata spiaggia di Marina di Alberese, ma non solo, a pochi km da altre splendide località di mare.
Grazie alla sua favorevole e strategica posizione è il punto di partenza ideale per meravigliose località e mete rinomate che sono raggiungibili in poco tempo: Le Terme di Saturnia, Siena, Capalbio, Pitigliano, Sovana, Porto Santo Stefano la Laguna di Orbetello e tante altre.

Presso la Giuncola&Granaiolo potrete soggiornare in splendide camere dotate di ingresso indipendente e giardino privato. A vostra disposizione, inoltre, posto auto privato, giardino con piscina e portico attrezzato. Gli spazi esterni dell’agriturismo, curati e affascinanti faranno da cornice al vostro soggiorno in Maremma.
Gli arredi interni, curati nel minimo particolare secondo lo stile tipico Toscano, mirano al comfort totale dei nostri ospiti, ricreando ambienti rilassanti e avvolgenti.

casettaealberi

RICHIEDI PREVENTIVO E CONTROLLA DISPONIBILITA'