Blog

Nozze Comunioni Battesimi Matrimoni civili in Agriturismo Giuncola&Granaiolo

Nozze Comunioni Battesimi Matrimoni civili in Agriturismo Giuncola&Granaiolo

 

Nozze Comunioni Battesimi oppure Matrimoni civili,  Se siete alla ricerca di un luogo per celebrare il vostro evento  l’agriturismo Giuncola&Granaiolo è la location che fa per voi!

L’agriturismo Giuncola&Granaiolo situato a pochi chilometri da Grosseto e facilmente raggiungibile dalla superstrada, si lascia tuttavia immediatamente alle spalle il caos e la frenesia delle città.

Gli ospiti potranno rilassarsi durante l’aperitivo allestito sotto le gaggie e gli eucaliptus . Il verdissimo prato di oltre 120, curato con dovizia e precisione accoglie e fa gli onori di casa regalando un’ incantevole immagine di Verde Maremma.

Un’ampia piscina (14×7 mt), tenuta in modo impeccabile, è a disposizione degli ospiti, con i suoi lettini immersi nel silenzio e nei profumi della Maremma. Alla Giuncola potrete trovare un generoso e accogliente camino davanti al quale leggere un bel libro o sorseggiare un buon Morellino di Scansano in compagnia degli altri ospiti.  La sala ristorante dalla quale si abbraccia con lo sguardo la campagna circostante può accogliere sino a 200 persone comodamente sedute. In occasione di eventi privati la location è ad uso esclusivo degli ospiti per tutta la durata della festa.

Giuncola deliziosa location tra i ristoranti Alberese, si presenta con l’antico casale di metà Ottocento nel Parco della Maremma.  Apre le porte della propria cucina a chiunque voglia prendersi un po’ di tempo per viziare se stesso ed il proprio palato. Lo Chef Nicola Angelini di particolare esperienza ha creato una cucina in sintonia con il territorio e la tradizione. Lo Chef sarà in grado di deliziarvi con specialità sia di terra che di mare, dove la qualità del prodotto e la genuinità della preparazione sono i Padroni di ogni pietanza. I menù sono studiati seguendo le esigenze del nostro ospite per ogni tipo di evento.

https://giuncola.it/agriturismo-maremma-sposarsi-toscana/

https://www.matrimonio.com/

Richiedi ora il tuo preventivo contattando il: 334-3960272 oppure il 335-6872981

info@giuncola.it