Blog

Vacanze in Agriturismo con piscina e Ristorante nel Parco dell’Uccellina

Vacanze in  Agriturismo con piscina

e Ristorante nel Parco dell’Uccellina

L’agriturismo Giuncola&Granaiolo si trova a pochi chilometri dalle spiagge meravigliose e selvagge del Parco dell’Uccellina. vacanze in agriturismo con piscina.

Nella Maremma Toscana vacanze in agriturismo con piscina. La Giuncola è un agriturismo In Toscana, situato nel cuore della Maremma, tra Grosseto e le meravigliose spiagge del Parco dell’Uccellina.

Composto da 14 case con logge esterne e prato all’inglese finemente curato gode di una vista panoramica sulle alte colline del Parco.

Altre perle del paesaggio toscane che potrete visitare in pochi minuti sono Castiglione della Pescaia con il suo Castello e vista spettacolare. Orbetello e la Laguna. L’isola del Giglio e il suo mare trasparente. Pitigliano costruito sulla rocca e Le Terme di Saturnia. Siena è facilmente raggiungibile per una gita in giornata.

https://giuncola.it/agriturismo-parco-delluccellina-i-casali-di-giuncola-granaiolo-ospitalita/

Questo speciale Agriturismo con il suo Ristorante “La Giuncola e il Granaiolo (anno 1860) è stato ristrutturato ed arredato con uno “stile nuovo” che ripercorre la tradizione toscana.
Luca insieme alla sua famiglia, hanno trasformato la proprietà agricola fondata dal nonno in un luogo esclusivo, dove la sensazione di pace e serenità ti accompagnerà per tutto il tempo del tuo soggiorno.
La nostra idea di benessere è quella di offrire ai nostri ospiti servizi e attività in un luogo speciale a contatto con una natura ancora incontaminata.

Se ami lo sport all’aria aperta, l’agriturismo Giuncola mette a disposizione un completo servizio bike, noleggio cavalli maremmani e noleggio barca a vela oltre a numerosi percorsi jogging e trekking.

https://www.parco-maremma.it/

La piscina è disponibile in tutte le ore del giorno e…della sera per poter nuotare nelle notte magiche e stellate.

A pochi chilometri dall’uscita dell’Aurelia l’agriturismo si lascia alle spalle il caos della vita frenetica di ogni giorno per portarvi in un’esperienza unica di relax, pace e le selvagge atmosfere della vera Maremma Toscana.
Le abbondanti colazioni buffet sono preparate giornalmente con torte, biscotti yogurt artigianale e marmellate fatte in casa. Il modo giusto per incominciare la giornata. https://giuncola.it/parco-delluccellina-agriturismo-la-colazione/

Il nostro ristorante La Giuncola con il suo staff è sempre a disposizione per soddisfare i palati più esigenti. Con la sua cucina a km 0 abbina tradizione e nuovi sapori. https://giuncola.it/agriturismo-maremma-sposarsi-toscana/

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO.