Blog

Offerta Sposi a Grosseto: agriturismo Giuncola&Granaiolo All Inclusive in Marzo e Aprile

 

 

 

Offerta Sposi matrimonio a Grosseto: agriturismo Giuncola&Granaiolo All Inclusive&Zero Stress in Marzo e Aprile.

Il canto degli uccellini e il verde del prato sono lo scenario armonioso e tranquillo, dove è immerso l’agriturismo La Giuncola. (offerta in fondo alla pagina).

www.giuncola.it

 

Incastonato nel parco dell’Uccellina nel cuore della Maremma, sarà l’occasione perfetta per trascorrere un giorno di relax. Solo per Voi l’Agriturismo Giuncola Vi offre la Super offerta All Inclusive&Zero Stress per chi si sposerà a Marzo o ad Aprile

Spazi

L’arte povera della Toscana si esprime anche negli arredi dell’ampia sala ricevimenti, resa unica da un caratteristico camino e da travi in legno.

Un esteso parco di girasoli circonda la piscina rendendo questo spazio la cornice perfetta per trascorrere questo giorno di festa in plein aire

Servizi offerti

L’ospitalità che contraddistingue la Toscana vi permetterà di vivere questo giorno come in famiglia.Il personale con cortesia e professionalità allestirà i diversi ambienti e vi offrirà un ottimo servizio di catering.

 

Ristorazione

Gli chef vi delizieranno con le specialità della Toscana, proponendovi diversi menù di carne e pesce.

Altri spazi

Dopo una lunga giornata trascorsa nel verde, potrete rilassarvi negli accoglienti alloggi arredati con mobili in arte povera e dotati di terrazzo panoramico, raffrescamento, televisore, frigobar,

Altri servizi

La Maremma, terra ospitale, è il luogo perfetto per realizzare ogni tipo di festa.

Cenni storici

L’agriturismo è un antico casale ottocentesco, un tempo proprietà privata del nobile Leopoldo di Lorena.

LE NOSTRE OFFERTE:

OFFERTA ALL-INCLUSIVE E ZERO STRESS IN MARZO E APRILE!

Siete alla ricerca di una soluzione completa, che possa soddisfare il vostro progetto di nozze con attenzione e professionalita? La Giuncola si mette in gioco e vi offre una soluzione facile e completa:

  1. – utilizzo esclusivo della location;
  2. – ampi spazi esterni, con magnifico giardino e piscina all’aperto;
  3. – salone esterno ed interno in esclusiva per garantire la soluzione ‘coperti e tranquilli’ per 180 ospiti;
  4. – menu completo da 8 portate;
  5. – Allestimenti floreali;
  6. – Mise en Place;
  7. – Camera omaggio per gli sposi;
  8. – arrivo in Carrozza all’aperitivo;

Per coloro che prenoteranno entro il 31 Dicembre 2017, per date nel mese di marzo e aprile 2018, la Giuncola metterà a vostra disposizione il” pacchetto completo a € 70,00 a persona anziché 85,00.” Per informazioni senza impegno potete contattate il numero +39 335 68 72 981  risponderà Luca oppure potrete inviare una e-mail all’indirizzo: eventi@giuncola.it saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie alla realizzazione del Vostro Giorno più bello. Grazie.

www.giuncola.it