Alberese Agriturismo | Giuncola & Granaiolo | La Magia di Cala di Forno

casettaealberi

RICHIEDI PREVENTIVO E CONTROLLA DISPONIBILITA'

Prenota le tue vacanze estive alla Giuncola & Granaiolo, Alberese Agriturismo

e non perderti la magia di Cala di Forno.

Un luogo dove mare e natura si fondono alla perfezione!

A soli 13 Km dall’Alberese Agriturismo Giuncola & Granaiolo si trova la splendida spiaggia di Cala di Forno. Questa, è l’ideale per chi desidera concedersi, durante la propria vacanza un’esperienza unica. Cala di Forno infatti è considerata magica, in quanto, qui, mare e natura si fondono perfettamente creando un connubio spettacolare e difficile da ritrovare!

Cala di Forno è una vera e propria oasi di bellezza che sorge all’interno del Parco della Maremma, nel comune di Magliano in Toscana. E’ la spiaggia più meridionale tra quelle che si trovano all’interno del Parco. Qui il tempo sembra essersi fermato e la natura sembra essere l’unica vera e propria protagonista. Volpi, fagiani, cinghiali e caprioli che popolano questa zona saranno i compagni delle vostre giornate. Inoltre, con un po’ di fortuna sarà possibile addirittura fare il bagno insieme ai daini!

Anche raggiungere la spiaggia rappresenta un esperienza unica, il bus infatti potrà accompagnarvi soltanto per un per il primo tratto di strada, l’altra parte invece è percorribile soltanto a piedi, in un affascinante sentiero tra ginestre, cisti e rosmarini che si alternano alla macchia mediterranea e a boschi di ginepri secolari. Il paesaggio che si aprirà ai vostri occhi e lo splendido mare cristallino ripagheranno la lunga camminata.

PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO ALL’AGRITURISMO GIUNCOLA & GRANAIOLO AD ALBERESE PER VIVERE UNA VACANZA ALL’INSEGNA DELLE EMOZIONI, DEL RELAX, E DEL DIVERTIMENTO…

casettaealberi

RICHIEDI PREVENTIVO E CONTROLLA DISPONIBILITA'

Ad accoglierti troverai tre bellissimi casali con camere matrimoniali arredate con tutti i comfort per farti vivere il tuo soggiorno nel modo migliore possibile! Una bellissima e grande piscina per rinfrescarti e rigenerarti alla fine delle tue giornate, dalla quale potrai godere dei tramonti tipici della Maremma, con lettini per godere del silenzio e dei profumi che questa terra sa offrire!