L’agriturismo GIUNCOLA&GRANAIOLO è lieta di ospitarvi per le prossime festività di Pasqua 2024 nel meraviglioso contesto del parco dell’Uccellina a pochi chilometri dal mare di Marina di Alberese.
Anche quest’anno vi aspettiamo per vivere le emozioni della Pasqua in Maremma tra relax, gastronomia e divertimento. Lasciatevi coinvolgere dal meraviglioso contesto del Parco dell’Uccellina e dal suo mare che sa regalare momenti indimenticabili anche nei mesi invernali.
Un altro motivo convincente per scegliere l’agriturismo Giuncola&Granaiolo per le vostre vacanze è la posizione.
Posizionato strategicamente nel cuore della Maremma Toscana, l’agriturismo si trova a breve distanza dal Parco dell’Uccellina e dalla sua incantevole spiaggia di Marina di Alberese. Oltre a ciò, è situato a soli 28 km dal suggestivo Borgo di Castiglione della Pescaia. Ma non è finita qui…
Dalle Terme di Saturnia a Siena, da Capalbio a Pitigliano e Sovana, da Porto Santo Stefano alla pittoresca Laguna di Orbetello, la posizione privilegiata dell’agriturismo vi permette di esplorare numerosi luoghi di straordinaria bellezza.
L’Agriturismo Giuncola&Granaiolo offre alloggi accoglienti, con ingresso indipendente e giardino privato e portico attrezzato. A disposizione degli ospiti vi sono anche parcheggio, giardino e portico attrezzato.
L’attenzione ai dettagli negli arredi interni mira a garantire il massimo comfort agli ospiti, creando ambienti rilassanti e accoglienti. Gli spazi esterni dell’agriturismo, altrettanto curati e suggestivi, completeranno l’esperienza del vostro soggiorno in Maremma.
Alle ore 15.30, del giorno di Pasquetta,
potrete assistere allo Spettacolo dei Butteri.
Tradizionale dimostrazione Equestre
tramandata da qualche secolo di padre in figlio
nell’antica Terra di Maremma Toscana.