Blog

AGRITURISMO IN MAREMMA GIUNCOLA&GRANAIOLO: OFFERTA MAGGIO 2017 SOGGIORNO&BICICLETTA PER DUE!

AGRITURISMO IN MAREMMA GIUNCOLA&GRANAIOLO: OFFERTA SOGGIORNO&BICICLETTA PER DUE!(vedi OFFERTA MAGGIO in fondo alla pagina):

L’Agriturismo Giuncola&Granaiolo,  il luogo Ideale per persone che amano la quiete di un ambiente incontaminato Vi offre 2 giorni di soggiorno&bicicletta per due persone. https://www.giuncola.it/2017

L’Agriturismo in Maremma Giuncola & Granaiolo vi aspetta con OFFERTA MAGGIO per  rallentare il vostro ritmo.

Respirare e gustare la parte più genuina della Toscana anche attraverso una scampagnata in bicicletta.

Deliziosa location tra i ristoranti dell’ Alberese, la Giuncola si trova all’interno di  un antico casale di metà Ottocento nel Parco della Maremma.

Il nostro Che, di particolare esperienza, ha creato una cucina in sintonia con il territorio e la tradizione, in grado di deliziarvi con specialità sia di terra che di mare, dove la qualità del prodotto e la genuinità della preparazione sono i padroni di ogni pietanza. http//www.giuncola.it

Nella stagione mite i nostri Ospiti potranno cenare sotto le stelle anche durante l’OFFERTA MAGGIO.

3 CASALI IMMERSI TRA I CAMPI DI GRANO, GRANTURCO E GIRASOLI…visitali in bicicletta.

L’intero Agriturismo è dotato di un sistema di riscaldamento/raffrescamento totalmente nascosto che crea per ogni locale un microclima costante.

Il confort della struttura è ampliato dal grande giardino, curato giornalmente, che circonda tutto l’area fin quando l’occhio si incontra con le colline più alte del Parco Naturale della Maremma e con la vastità dei campi di grano, girasoli e granturco prodotti dall’Azienda.

L’Agriturismo Giuncola e Granaiolo dispone di Tre dépendances, suddivise in camere e disposti a raggiera intorno alla piscina.

L’obiettivo principale di questo progetto è stato di preservare la quiete dell’aperta campagna. Così i 3 casali sono disposti in una superficie di 2 ettari in modo tale da garantire silenzio e privacy. https://www.giuncola.it/2017

VISITARE LA MAREMMA IN BICICLETTA PERCORRENDO L’ARGINE LUNGO IL FIUME OMBRONE

Il fiume Ombrone è un tipico esempio di zona umida costiera.

Nel parco della Maremma sono presenti tre specie di ungulati selvatici: il cinghiale, il capriolo e il daino. Tra i mammiferi comuni si trova la volpe, il tasso, la faina, l’istrice e la lepre europea oltre a diverse specie di micro mammiferi.

Molto presente e ricca l’avifauna: il Parco della Maremma ospita infatti oltre 270 specie di uccelli e le aree umide rappresentano una importantissima area di svernamento per numerose specie di uccelli acquatici. notturni è possibile individuare l’allocco, il barbagianni, la civetta e l’assiolo.

Altre specie importanti di uccelli sono la tottavilla, che vive solo in ambienti integri, il rampichino che si ritrova solo nei boschi maturi e il picchio verde che rappresenta una specie chiave per l’incremento strutturale di cavità nei tronchi degli alberi  .

APPROFITTA DELLA  NOSTRA OFFERTA per TUTTO IL MESE DI MAGGIO 2017:

NR 2 NOTTI + NR 2 COLAZIONI A BUFFET + NR 2 CENE + NR 2 BICICLETTE X NR 2 PERSONE X NR 2 GIORNI

ARRIVO IL VENERDI PARTENZA LA  DOMENICA

TOTALE SOGGIORNO EURO 260,00

PER PRENOTARE CONTATTARE: Christine 3343960272

 https://www.giuncola.it/2017