Blog

offerta luglio 2017 TOSCANA agriturismo GIUNCOLA&GRANAIOLO parco dell’uccellina

APPROFITTATE DELLA NOSTRA OFFERTA A SOLI 650,00 EURO

GIUNCOLA E GRANAIOLO, L’AGRITURISMO AD ALBERESE A SOLI DUE PASSI DAL PARCO DELLA MAREMMA…TRA NATURA ED EMOZIONI, TRA TRADIZIONI E GUSTO

Due Casali ricchi di Storia della Maremma sono ad offrirvi ospitalità in camere con servizi immersi nel verde del Parco della Maremma. La struttura è dotata di un’ampio ristorante per soddisfare il palato di tutti gli ospiti, con piatti ispirati alla cucina tipica toscana.

L’Azienda agraria di 120 ettari con piscina, situata nel Parco dell’Uccellina e nel cuore della Maremma Toscana vi farà riassaporare gusti e profumi persi nel tempo.

UN VERDE SILENZIO E IL CANTO DEGLI UCCELLINI FANNO DA CORNICE AL PICCOLO CASALE

La nostra OFFERTA prevede l’alloggiamento All’interno del Casale di SAN LUCA dove sono presenti 6 camere doppie, con possibilità di renderle comunicanti a coppie, arredate in tipica arte povera Toscana. I letti hanno la testata in ferro battuto, le travi a soffitto con mezzanine anticate creano una particolare atmosfera di tranquillità.

Ogni camera di San Luca ha un portico privato, con pavimenti in cotto, attrezzato con tavoli e sedie, che guarda la campagna circostante con uno splendido scorcio sul grano e sulle colline del parco. La camera è dotata di aria condizionata ad irraggiamento, televisione, frigobar, servizi igienici di pertinenza esclusiva con asciugacapelli.

                      LA NOSTRA OFFERTA:UN SIMPOSIO DI GUSTO E GENUINITA’

Quando si è in vacanza, una particolare attenzione va dedicata alla colazione.E’ come un rito, fatto di profumo di pane fresco e brioches, di colori caldi, di quel brusio piacevole e sommesso di una giornata che deve ancora cominciare, armoniosamente interrotto solo dal suono dei cucchiaini sulla porcellana, dal cinguettare degli uccelli, mentre la lama del coltello spalma il burro sul pane tostato.

Il vostro palato sarà deliziato dai nostri prodotti, tutti freschi, tutti rigorosamente squisiti, con portate di salato e di dolce, frutta e yogurt, tutto della nostra filiera a Km 0. Gli occhi tornano pian piano a vedere lucidamente e ci si rende conto di essere circondati dal paradiso della Maremma Toscana ancora vergine tutta da scoprire.

 

LA NOSTRA OFFERTA:

SOGGIORNO PER DUE PERSONE IN CAMERA MATRIMONIALE CON DEHORS PRIVATO E USO PISCINA.

COLAZIONE A BUFFET INCLUSA

CHECK-IN 24 LUGLIO 2017 CHECK-OUT 31 LUGLIO 2017 NR 7 NOTTI E NR 8 GIORNI

OFFERTA EURO 650,00

PER INFORMAZIONE O PRENOTAZIONI CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI:

334.3960272

335.6872981