Blog

Ai piedi del Parco dell’Uccellina Agriturismo Giuncola&Granaiolo Grosseto

agriturismo-nel-parco-della-maremma-monti-delluccellina

ll Parco dell’Uccellina

 Ai piedi del Parco dell’Uccellina Agriturismo Giuncola & Granaiolo

Ai piedi del Parco dell’Uccellina si trova il rinomato Agriturismo Giuncola & Granaiolo, splendido Casale del 1860 semplice e magico nella sua interpretazione come la  Maremma un luogo incantato.

Il Casale con piscina, offre la possibilità di una vacanza all’insegna del riposo e del relax mettendo a disposizione 11 camere e 2 mini suite. Ogni camera è dotato di un’area ombreggiata e privata che permette un relax in totale privacy.

L’intero Agriturismo è dotato di un sistema di riscaldamento/raffrescamento totalmente nascosto che crea per ogni locale un microclima a se stante. Il confort della struttura è ampliato dal grande giardino, curato giornalmente, che circonda tutto l’area fin quando l’occhio si incontra con le colline più alte del Parco Naturale della Maremma e con la vastità dei campi di grano, girasoli e granturco prodotti dall’Azienda. Le colazioni a buffet vengono preparate giornalmente e servite nel patio esterno. L’Agriturismo offre la possibilità di cenare con i prodotti locali, tra tradizione e cucina moderna.

L’obiettivo principale di questo progetto è stato di preservare la quiete dell’aperta campagna. Così i 3 casali sono disposti in una superficie di 2 ettari in modo tale da garantire silenzio e privacy.

La vicinanza del Parco dell’Uccellina permette a tutti gli appassionati di attività all’aperto di poter svolgere attività quali:

Trekking con vari itinerari a piedi, a cavallo, in canoa o in carrozza, di giorno o di notte per diversi livelli di impegno e difficoltà: Da Alberese a San Rabano, le 3 Grotte, Abbazia di San Rabano e Torre Uccellina, Le Torri, Cala di Forno, Forestale e Faunistico, Foce Ombrone, Itinerario notturno a piedi e molti altri.

Se desideri una vacanza in Natura Contattaci ora per un preventivo personalizzato.

https://www.parco-maremma.it/

https://www.parco-maremma.it/vivi/itinerari/

https://giuncola.it/agriturismo-parco-delluccellina-i-casali-di-giuncola-granaiolo-ospitalita/